Inzaghi: "Preso un eurogol. Siamo stati meno lucidi del solito"

Più informazioni:
Maltempo

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio in casa del Monza della sua Inter firmato dalle reti di Dani Mota e Dumfries . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. Avremmo dovuto però sbloccare la partita, come l'anno scorso. Ci sono state occasioni importanti; poi dopo i primi venti minuti siamo stati un po' lenti a far girare la palla, e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio. (Tuttosport)

Su altre testate

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

L'1-1 tra Monza e Inter, terzo pareggio stagionale per i biancorossi, il primo tra le mura amiche, trova spazio su numerosi quotidiani odierni, sportivi e non. (Monza-News)

TROPPO MOLLI – L’Inter rischia di perdere una partita che avrebbe dovuto vincere. Simone Inzaghi fa turnover e non paga, perché contro il Monza arriva solo un pareggio nel finale dopo un dominio sterile che ha portato poco e niente. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, rallentamento! Un dato dimostra la parità: le statistiche

Cinque, invece, per Pavard fulminato da Dany Mota. Quindi un doppio 5, a Darmian che combina poco e a Frattesi a cui manca la capacità di Barella di legare il gioco. (Fcinternews.it)

È mancato il gol, sarebbe diventato più semplice per noi. Abbiamo avuto delle difficoltà perché affrontavamo una squadra che si difendeva bene. Nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni di Lautaro Martinez e Dimarco. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)