Sky – Buongiorno, accordo di massima col Napoli. Ecco perché l’Inter non ha affondato

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)

– Alla fine Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. L’agente del giocatore giovedì scorso ha incontrato il Napoli, disposto a offrire al Torino 35 milioni più 5 di bonus. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Buongiorno, ci siamo. All'Inter piace Hermoso. Milan, si insiste per Emerson Royal

Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. (Sport Mediaset)

Ciro Venerato, al sito TGR, ha dato degli importanti aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Nessuna sorpresa su Buongiorno. Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. (ilmessaggero.it)