Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match

Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Di seguito le pagelle di Real Madrid-Milan Primavera, gara valida per la quarta giornata di Youth League. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa ma non mancano i rimpianti per i rossoneri (in gol con Sia) che possono recriminare per un arbitraggio decisamente rivedibile. MILAN (4-3-3): Colzani 6.5 (Pittarella 7); Bakoune 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 5.5, Tartaglia 6; Sala 6.5, Stalmach 6.5; Bonomi 6.5, Liberali 6, Sia 7; Scotti 6. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. In campionato va tutto benissimo, in Youth League c’è da scavalcare diverse posizioni in classifica. (Milanpress)

97' Niente assalto finale, il Real controlla. Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)

LA CRONACA Equilibrio e poche emozioni in avvio, la prima vera occasione è quella che vede i padroni di casa passare in vantaggio al 12': cross basso di Fortea, inserimento vincente di... (Tuttocampo)

LIVE MN - Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): anche il Real in dieci, parità numerica

Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)