Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match
Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Di seguito le pagelle di Real Madrid-Milan Primavera, gara valida per la quarta giornata di Youth League. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa ma non mancano i rimpianti per i rossoneri (in gol con Sia) che possono recriminare per un arbitraggio decisamente rivedibile. MILAN (4-3-3): Colzani 6.5 (Pittarella 7); Bakoune 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 5.5, Tartaglia 6; Sala 6.5, Stalmach 6.5; Bonomi 6.5, Liberali 6, Sia 7; Scotti 6. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. 90′ Punizione pericolosa del Milan! Stalmach aveva trovato una bella traiettoria, ma la palla finisce a lato di poco. (Francesco Panza)
A indirizzare la sfida sono due gol madrileni nei primi 20', reti che mettono in ghiaccio il risultato nonostante i tentativi orgogliosi e coraggiosi dei ragazzi di Guidi, che si fermano dopo le belle vittorie in campionato contro Fiorentina e Hellas Verona. (OneFootball - Français)
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)
Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)
Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. Espulsioni, pali, lotta (dodici ammonizioni!) e gol. (La Gazzetta dello Sport)