Udinese in scioltezza sulla Salernitana: friulani agli ottavi di Coppa Italia contro l'Inter

Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. Udinese-Salernitana, la cronaca del primo tempo Fase di studio particolarmente lunghe, con le due squadre in difficoltà soprattutto nella costruzione da basso. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

In attesa della sesta giornata di Serie A, torna la Coppa Italia. E lo fa in occasione del secondo turno della competizione, decisivo per stabilire gli accoppiamenti per gli ottavi di finale, in programma a dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Gara in cui mister Kosta Runjaic decide chiaramente di testare diversi ragazzi che hanno trovato meno spazio in questo avvio di campionato. Curiosità soprattutto intorno a Tourè, Rui Modesto e Iker Bravo, tre dei nuovi arrivati che possono cogliere l'opportunità per iniziare a insidiare i titolari. (TuttoUdinese.it)

Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

Udinese- Salernitana 3-1, LE PAGELLE: buone indicazioni dai nuovi

I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. Dopo il poker all'Avellino e un ottimo avvio di campionato, l'Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l'Inter. (Gazzetta di Parma)

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)

Rui Modesto 6,5 - Inizio un po' titubante nelle due fasi, poi con il passare dei minuti prende fiducia e mette anche l'assist per il gol del 3-1; Sava 7 - Partita senza grossi sussulti per lui, può poco sul gol di Simy, nella ripresa neutralizza bene il rigore calciato da Torregrossa conquistandosi anche i cori dei tifosi; (TuttoUdinese.it)