KOLO MUANI: "UN TIRO-CROSS E IL PALLONE È ENTRATO"

Euro 2024 ora per ora Kolo Muani è l'uomo che ha portato la Francia ai quarti, con la complicità di Vertonghen, come ammette lui stesso: "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. Deschamps mi ha chiesto di entrare per portare freschezza in campo e creare qualche azione importante grazie alla mia velocità, penso di essere servito alla Francia questa sera", ha detto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ostacolo per i Bleus di Didier Deschamps sarà il Belgio nell’Arena di Düsseldorf. Tanti i precedenti tra le due Nazionali. (Corriere della Sera)

Nella sfida contro il Belgio è stato decisivo un autogol, il nono dall’inizio del torneo, da parte di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo. La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora un autogol: il nono dell'Europeo, il secondo a favore della Francia, che in 4 partite ha segnato appena 3 volte, la terza su rigore. Belgio eliminato quando già c'era l'aria sempre strana dei tempi supplementari. (il Giornale)

RMC Sport rifila un 3 in pagella a Rabiot: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei"

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Milan News)

Magari però finisci col 70% e perdi uno a zero. Quattro partite, zero reti su azione, qualificata ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Poco ispirato nelle sue scelte, ha perso quasi 8 duelli su 10. Ecco il giudizio tradotto da Tuttojuve.com: "La sua partita peggiore dall'inizio degli Europei. (Tutto Juve)