Ferragni rinuncia al ricorso, pagherà 1,2 milioni per le uova pasquali

Ferragni rinuncia al ricorso, pagherà 1,2 milioni per le uova pasquali L'Antitrust annuncia che l'istruttoria sul caso delle uova pasquali brandizzate Ferragni è stata chiusa Di: Redazione Sardegna Live L'Antitrust annuncia in un comunicato che l'istruttoria sul caso delle uova pasquali brandizzate Ferragni è stata chiusa , e la società dell'influencer verserà 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate" . (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Le due società di Chiara Ferragni , la Tbs Crew srl e la Fenice srl, hanno rinunciato al ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, adottato nell'adunanza del 14 dicembre 2023 e notificato in data 15 dicembre 2023, con cui sanzionavano (Secolo d'Italia)

Mentre chiudono i suoi punti vendita, le entrate sono a picco, Fabio Damato e l’addetta alla comunicazione Luisa Lozupone sono formalmente fuori dalle sue società, Chiara Ferragni vive come Alice nel Paese delle meraviglie. (Il Fatto Quotidiano)

Le società coinvolte si sono inoltre impegnate a distinguere nettamente le attività commerciali da quelle senza scopo di lucro (Rolling Stone Italia)

"Chiara Ferragni affitta l'ufficio di Milano per pagare 1,2 milioni di euro"

È quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, a cui alcune fonti del suo team a Milano avrebbero riferito che i legali dell’imprenditrice digitale «depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso contro l'Agcom». (Io Donna)

All’impresa sociale peraltro già dovevano andare i fondi raccolti con le uova griffate con il marchio dell’influencer. Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. (Economy Magazine)

Non una sanzione, ma un "contributo economico volontario" ha precisato lei in un video social chiudendo così la questione che ha dato il via alla crisi di un "impero" di cui oggi si raccontano i contraccolpi. (Today.it)