FIAT Topolino Dolcevita sbarca in alcuni punti vendita Unieuro

FIAT e Unieuro annunciano l'inizio di un'insolita collaborazione che vedrà protagonista la Nuova Topolino, nella variante Dolcevita. Con questa partnership viene messa in primo piano la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, quali tecnologia accessibile e sostenibilità, nonché qualità italiana e centralità del cliente. In Italia sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro nei quali il pubblico potrà trovare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del quadriciclo elettrico, esposta in un'area in cui sarà possibile trovare numerosi accessori strettamente legati allo stile del veicolo. (HDmotori)

Su altre testate

Queste le parole di Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: "Siamo orgogliosi della collaborazione con Unieuro, un brand italiano votato all’innovazione e alla sostenibilità, con cui proseguiamo il nostro cammino verso una mobilità smart e sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. (Automobilismo.it)

La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Fiat Topolino è progettata per l'uso cittadino, con un design che ha origini dal centro stile Fiat. L'esterno in plastica resistente e i pannelli intercambiabili tra il lato destro e sinistro, muso e coda, riducono significativamente i costi di produzione. (Automoto.it)

Un'auto elettrica a 39€ al mese? La potete prendere da Unieuro

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

La collaborazione tra Fiat e Unieuro è volta a promuovere la mobilità sostenibile urbana, avvicinando la Topolino alla città e ai suoi utenti La Fiat Topolino si compra da Unieuro: i dettagli della microcar da 39 euro al mese (Corriere della Sera)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)