Hong Kong: si dimette il Ceo di Cathay - Ultima Ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - PECHINO, 16 AGO - Cathay Pacific ha annunciato le dimissioni del Ceo Rupert Hogg a distanza di pochi giorni dalle aspre critiche della Cina verso la compagnia aerea basata a Hong Kong per l'appoggio del suo personale, tra cui i piloti, alle proteste pro-democrazia dell'ex colonia... (Agenzia ANSA)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due dirigenti della Cathay Pacific rassegnano le dimissioni, alla compagnia imputati numerosi (Radio Cina Internazionale)
Cathay Pacific ha annunciato le dimissioni del Ceo Hogg a distanza di pochi giorni dalle aspre critiche della Cina verso la compagnia basata a Hong Kong (Startmag Web magazine)
Hong Kong, Cathay Pacific annuncia le dimissioni del ceo Hogg. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)
Il CEO di Cathay Pacific Airways, uno di Hong Kong, la maggior parte aziende di spicco, che si è dimesso venerdì a seguito di pressioni da parte di Pechino, il vettore più di partecipazione da parte di alcuni dei suoi dipendenti in proteste anti-governative. (Italy Daily Views Online)
In una comunicazione all’Hong Kong… (Lettera43)
Prima Pagina. Cathay Pacific: si dimette il ceo Hogg, al suo posto Augustus Tang. (Borsa Italiana)