Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Conceiçao: "Io devo portare risultati al Milan, sennò non serve a niente parlare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paragone con Allegri, Conte e Simeone? Conceiçao: "Io devo portare risultati al Milan, sennò non serve a niente parlare" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. Dopo le parole della presentazione è stato paragonato ad Allegri, Conte e Simeone... (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Juventus e Milan non è solo una delle due semifinali di Final Four della Supercoppa Italiana in programma in questi giorni a Riad, in Arabia Saudita. (Torino Cronaca)
Conceiçao: "Ho visto un gruppo che ha voglia di cambiare un po’ di cose. Impossibile che Leao ci sia domani" Il suo impatto col mondo Milan: (Milan News)
Probabile formazione Leao out. Pulisic può tornare dall'inizio (Milan News)
I rossoneri cercano una svolta sul piano dell'atteggiamento e il neo tecnico cambia modulo. Raul Jimenez nelle vesti di esterno offensivo del Milan targato Sergio Conceicao. (Tutto Juve)
TMW Ma quale emozione? Conceicao alla sfida Milan, sorpresa Tomori: le ultime da Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Domani sarà una semifinale, una partita molto importante per noi e per la società, dovremo dare il 100% perché il momento che conta è solo domani, non dopo né prima". (Sport Mediaset)