Lazio: Dia è pronto a tornare nella Capitale dopo il caso di malaria
Lazio: Dia è pronto a tornare nella Capitale dopo il caso di malaria L'attaccante senegalese ex Salernitana ha ricevuto l'esito negativo dopo i test sostenuti in patria ed è pronto a tornare in Italia, martedì sarà a Formello per allenarsi regolarmente con i compagni. Boulaye Dia è pronto a tornare a Roma. Dopo l'esito negativo dei test sostenuti a Dakar per l'attacco di malaria che lo ha colpito prima della partita contro il Burkina Faso, così come reso noto dalla Federazione calcistica del Senegal, l'attaccante biancoceleste è pronto a fare ritorno nella Capitale. (Diretta)
Su altre fonti
Foto di Stefano D’Offizi DIA A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma (Europa Calcio)
Ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma (Viola News)
A riferirlo sono i media senegalesi, in particolare wiwsport.com, che evidenzia come il giocatore si sia sottoposto alle cure del caso e ai test specifici che sono però risultati negativi, dando perciò a Dia la possibilità di ritornare in campo molto presto. (Il Fatto Quotidiano)
La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma. (SS Lazio)
Dia, come comunicato ufficialmente dalla Lazio, tornerà a Roma e sarà, pronto, quindi a scendere in campo alla ripresa del campionato contro il Bologna domenica 25 novembre. (Calciomercato.com)
Bisognera attendere gli sviluppo per capire le condizioni del centravanti biancoceleste in vista delle prossime gare degli uomini di Marco Baroni. Il centravanti farà rientro a Roma e tornerà a lavorare a Formello nella giornata di martedì (GianlucaDiMarzio.com)