Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13

Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13 Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, l'Inter tira un sospiro di sollievo e si prepara a un nuovo scenario: in settimana l'audizione di Calhanoglu. Aria di rivoluzione in difesa: de Vrij e Acerbi verso l'addio, Bijol è il grande obiettivo. Rientra Barella, in gruppo già martedì, ed è attesa anche per Buchanan. Inter e OM riflettono sulla gestione di Carboni, possibile l'asta con la Juve per Jonathan David (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un reparto da rifondare in parte quello d'attacco in casa Inter. Come sottolinea oggi Tuttosport, infatti, saranno due gli addi già certi: "La formazione dell’Inter, quella che tutti mandano a memoria ha due attaccanti titolari in avanti: Lautaro e Thuram. (fcinter1908)

Jaka Bijol rappresenta il prescelto della dirigenza dell’Inter per quanto riguarda il difensore centrale da acquistare nella prossima finestra estiva di calciomercato. Il prezzo rientra nei parametri fissati dalla società. (Inter-News)

In estate si è dibattuto a lungo della necessità dell'Inter di svecchiare il pacchetto arretrato, a giudicare soprattutto dai problemi fisici e dall'età ormai di due vecchie guardie come Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. (L'Interista)

De Vrij, in arrivo un ‘premio’ per la partita tra Germania e Olanda!

Inzaghi ha decretato il futuro di uno dei giocatori più importanti dell'Inter: la scelta del tecnico nerazzurro è stata insindacabile Nel mondo del calcio le trattative ufficialmente si svolgono solamente durante le due sessioni di mercato che ci sono ogni anno, quella estiva e quella invernale. (Spazio Inter)

L'Inter ha messo gli occhi su Bijol. Il centrale dell'Udinese è un vecchio pallino di Ausilio e Baccin e viene valutato circa 20 milioni di euro. Un investimento importante per i nerazzurri che potrebbero salutare due pilastri della propria difesa in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

PRESTIGIO – Verso Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, domani affronterà ancora in trasferta la Germania. (Inter-News)