Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile"

Salernitana-Pisa, Inzaghi: Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile" Le parole al miele dell'ex: "Saremo avversari ma resta tutto quello che abbiamo vissuto" Filippo Inzaghi torna all’Arechi. Il tecnico nerazzurro ha presentato Salernitana-Pisa: “Dopo una sosta bisogna subito riavvolgere il nastro ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio e loro in casa hanno vinto le prime due partite. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

# 32 – Stefano MOREO # 74 – Zan JEVSENAK (SalernitanaNews.it)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Otto punti nelle prime quattro giornate di campionato e il primato in vetta alla classifica di Serie B assieme a Juve Stabia e Spezia. L'avvio di stagione del nuovo Pisa di Filippo Inzaghi è stato decisamente positivo. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi all’Arechi da avversario: “Emozionante tornare a Salerno. Granata forti in casa”

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la quinta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi (Bottadiculo)

Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi tornerà all’Arechi da avversario. L’attuale trainer Pisa, ha allenato i granata da ottobre a febbraio nella sfortunata stagione 2023-2024, terminata con la retrocessione. (SalernitanaNews.it)