Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile" Le parole al miele dell'ex: "Saremo avversari ma resta tutto quello che abbiamo vissuto" Filippo Inzaghi torna all’Arechi. Il tecnico nerazzurro ha presentato Salernitana-Pisa: “Dopo una sosta bisogna subito riavvolgere il nastro ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio e loro in casa hanno vinto le prime due partite. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Avvisaglie già contro lo Spezia in coppa Italia. Il primo tempo volgeva al termine, ma dal 43' al 45' la Salernitana si complicò la vita: sotto 0-2, fu costretta alla rimonta batticuore. (ilmattino.it)
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Debutto per Stojanovic, Ferrari e Hrustic. (Ottopagine)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)
Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)
# 4 – Antonio CARACCIOLO # 11 – Matteo TRAMONI (SestaPorta.News Pisa)
Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)