Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile"

Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile" Le parole al miele dell'ex: "Saremo avversari ma resta tutto quello che abbiamo vissuto" Filippo Inzaghi torna all’Arechi. Il tecnico nerazzurro ha presentato Salernitana-Pisa: “Dopo una sosta bisogna subito riavvolgere il nastro ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio e loro in casa hanno vinto le prime due partite. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis; CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Read More... PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. (Calcio Salernitana)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Il tecnico nerazzurro ha così introdotto i temi principali del match nel tradizionale appuntamento con la stampa della vigilia: “Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Pisa, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa (Ottopagine)

La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi (Bottadiculo)