Gyokeres divora le difese avversarie
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. Come se la potenza delle sue conclusioni scendesse sotto la soglia del percepibile. È successo anche nella notte di Halloween, dove Gyokeres ha aggredito la difesa dell’Estrela Amadora forte e veloce come un lupo mannaro (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
Rà sulla panchina del Manchester United. Quello che Gyoke (ilBianconero)
Sessantasei gol in 67 partite allo Sporting, già 23 reti in 17 presenze in questo inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi, allo Sporting Lisbona, la sua clausola rescissoria vale 100 volte tanto. E, nonostante la barricata sollevata dal club portoghese attorno al suo gioiello, l'attaccante svedese si appresta a vivere un'altra estate di cambiamento. (Eurosport IT)
Nella serata in cui il Milan batteva nettamente e meritatamente il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu', sempre nella penisola iberica Viktor Gyokeres annientava il Manchester City: e pensare che c'è un retroscena che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)
Viktor Gyokeres è un fenomeno. Un attaccante incredibile. Destinato a una grande carriera. A un grande club. Forse il City? Il Real Madrid? Il Psg? La prossima sarà la sua estate. Lo svedese, autore di tre gol proprio al City in Champions, ha già segnato 23 gol in questa stagione e siamo appena a inizio novembre. (Tutto Napoli)
Da due anni segna gol a ripetizione ma in estate, a sorpresa, nessuno ha voluto investire su di lui, forse a causa della valutazione apparentemente spropositata (almeno 100 milioni). Viktor Einar Gyökeres alla fine è rimasto allo Sporting di Lisbona nonostante i 43 gol e 15 assist nelle 50 partite disputate nella scorsa stagione e adesso il suo valore sembra essere addirittura aumentato. (TUTTO mercato WEB)