ITALIA, Ecco l'11 che affronta il Belgio: out Kean-Comuzzo

Tutto pronto allo Stade Roi-Bauduin di Bruxelles, dove alle 20:45 si sfideranno Belgio e Italia per la quinta giornata di Nations League. Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Punto fermo dell'Italia di Spalletti, il centrocampista del Newcastle ha trovato anche la sua prima rete in azzurro. Spalletti ha subito puntato forte su di lui, che d'altronde avrebbe sicuramente partecipato anche agli Europei se non fosse stato fermato dalla giustizia sportiva. (Goal Italia)

L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)

Da qualche minuto sono state svelate le formazioni di Belgio ed Italia, le quali stanno per scendere in campo. Dopo l’ultimo weekend, di fatto, il campionato italiano di Serie A ha lasciato spazio agli impegni delle varie nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ex Milan, Tonali brilla con l’Italia: bel gol contro il Belgio | VIDEO

Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)

Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (fcinter1908)

11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. Ecco il video della rete. (Pianeta Milan)