Stewart Copeland sarà la star del capodanno a Cagliari

Stewart Copeland sarà la star del capodanno a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sapevate? Da dove deriva e che cosa vuol dire la tipica espressione sarda “a marolla”? Sapete cosa significa “a marolla”? Se siete sardi, probabilmente avete sentito questa espressione parecchie volte, magari accompagnata da un tono deciso e uno sguardo che non ammetteva repliche. E se non lo siete, preparatevi a scoprire uno dei modi di dire più tipici e sfaccettati della lingua sarda, capace di esprimere più di quanto sembri a prima vista. (vistanet)

Su altre testate

Sarà infatti il batterista Stewart Copeland, fondatore dei Police, a celebrare l’arrivo del 2025 sul palco principale allestito in piazza Yenne, epicentro della movida cittadina. Cagliari Per il suo capodanno all’aperto Cagliari punta su un pezzo di storia della musica. (La Nuova Sardegna)

Una tre giorni che non propone solo il grande nome di Stewart Copeland in piazza Yenne, ma dà spazio a diversi generi musicali (dallo swing alla dance, dal country al pop) adatti a tutte le età e tutti i gusti. (Cagliaripad.it)

Capodanno in piazza a Cagliari con Stewart Copeland, lo storico batterista dei Police. La decisione sarà ufficializzata domani mattina in una conferenza stampa da Comune e Regione (co-finanziatore del concerto). (L'Unione Sarda.it)

Capodanno a Cagliari, sul palco il batterista dei Police Stewart Copeland

L’organizzazione del Capodanno 2025 a Cagliari è stato affidata alla società Vox Day. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa avvenuta in mattinata in Comune, alla presenza dell’assessora Maria Francesca Chiappe e del direttore artistico Davide Catinari. (Cagliaripad.it)

Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)