La Camera dice sì al Salva Milano. Bonelli show: canta Celentano e stona (in tutti i sensi)

La Camera dice sì al Salva Milano. Bonelli show: canta Celentano e stona (in tutti i sensi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Triste show canterino del deputato di Avs: per motivare il suo voto contrario alla norma "salva Milano", comincia a intonare "Il ragazzo della via Gluck", ma sbaglia tutte le note possibili e viene simpaticamente rimbrottato da Rampelli (FdI) (il Giornale)

Su altri giornali

“Aspettiamo il Senato, ma mi pare che ci sia un riconoscimento del fatto che noi abbiamo sempre gestito nell’ambito della legalità”. Sono le parole del sindaco Beppe Sala all’indomani dell’approvazione della legge Salva-Milano alla Camera, la norma che potrebbe sbloccare la paralisi dell’urbanistica causata dalle indagini della procura. (La Repubblica)

Arrivano alla spicciolata nonostante il vento polare che soffia su Milano, davanti a Palazzo di giustizia per chiedere ai magistrati di non demordere davanti alla legge Salva-Milano approvata dalla Camera che sana una serie di progetti urbanistici varati dagli uffici comunali ma sotto la lente della procura, che contesta le autorizzazioni date con procedure troppo accelerate. (La Repubblica)

La Juve sarà senz'altro una delle protagoniste del mercato di gennaio. Arrivano buone notizie per il bilancio della Juventus: in entrata oltre 20 milioni, ora si può davvero pensare al mercato di gennaio. (SpazioJ)

Dopo il suo Celentano Angelo Bonelli pronto per Sanremo. Unico problema: è timido e non sa chi sia Carlo Conti - Il video

Il disegno di legge Salva Milano ha ottenuto la prima approvazione dalla Camera e presto sarà votato anche in Senato. (Fanpage.it)

L'ok alle «disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia» che dovrebbe sbloccare la situazione di una serie di cantieri a Milano, vede spaccarsi l'opposizione con Avs e 5s contrari e Pd, +E, Iv e Az a favore. (Corriere della Sera)

L'intervista al leader dei Verdi dopo la performance che ha steso l’aula di Montecitorio (Open)