La Camera dice sì al Salva Milano. Bonelli show: canta Celentano e stona (in tutti i sensi)

Triste show canterino del deputato di Avs: per motivare il suo voto contrario alla norma "salva Milano", comincia a intonare "Il ragazzo della via Gluck", ma sbaglia tutte le note possibili e viene simpaticamente rimbrottato da Rampelli (FdI) (il Giornale)

Su altri giornali

L'intervista al leader dei Verdi dopo la performance che ha steso l’aula di Montecitorio (Open)

Arrivano buone notizie per il bilancio della Juventus: in entrata oltre 20 milioni, ora si può davvero pensare al mercato di gennaio. I bianconeri devono necessariamente tornare sul mercato per compensare le caselle vuote lasciate da Bremer e (SpazioJ)

“Aspettiamo il Senato, ma mi pare che ci sia un riconoscimento del fatto che noi abbiamo sempre gestito nell’ambito della legalità”. Sono le parole del sindaco Beppe Sala all’indomani dell’approvazione della legge Salva-Milano alla Camera, la norma che potrebbe sbloccare la paralisi dell’urbanistica causata dalle indagini della procura. (La Repubblica)

“Dal Salva-Milano via libera agli speculatori”: la protesta dei comitati ambientalisti in Tribunale

Oltre un centinaio di progetti immobiliari finiti sotto l'occhio dei magistrati per presenti abusi edilizi, alcuni già portati a termine, altri in fase di ultimazione, altri ancora bloccati sul nascere. (Milano Città Stato)

Al Play Club Milano si ritrovano tante celebrità, vip e gente dello spettacolo; celebrerà la Music Week della capitale meneghina con un fine settimana da non perdere in una location glamour, una delle discoteche più famose di Milano e di tutta Italia. (Il Giornale d'Italia)

Arrivano alla spicciolata nonostante il vento polare che soffia su Milano, davanti a Palazzo di giustizia per chiedere ai magistrati di non demordere davanti alla legge Salva-Milano approvata dalla Camera che sana una serie di progetti urbanistici varati dagli uffici comunali ma sotto la lente della procura, che contesta le autorizzazioni date con procedure troppo accelerate. (La Repubblica)