Balotelli rilassato risponde dopo che un video virale lo mostrava cadere in strada il 1° luglio

Mario Balotelli ha risposto dopo che il video di lui apparentemente ubriaco per strada è diventato virale. "Dopo che l'Italia gioca così... Per cosa mi giudicano?" Il video è stato ampiamente condiviso sui social media mostrando SuperMario che barcolla per strada, cade e ridacchia prima che il suo amico riesca a rimetterlo in piedi. Ha risposto con un suo video, pubblicato sulle storie di Instagram, dove si appoggiava allo schienale di una sedia e parlava direttamente alla telecamera. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso le proprie storie Instagram, Mario Balotelli ha voluto commentare così il video uscito nelle ultime ore in cui lo ritrae barcollante dopo una serata: "Ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo: non vedo il problema di fare una serata con amici senza far male a nessuno. (Golssip)

L'ex attaccante dell'Inter lancia una frecciata anche alla Nazionale eliminata agli Europei dalla Svizzera: «Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?». (ilmattino.it)

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social. (wigglesport.it)

La risposta di Balotelli dopo il video virale: "Con un'Italia del genere il problema sono io ubriaco?"

Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. A queste, però, ha reagito lo stesso Balotelli attraverso una storia sul suo profilo Instagram:"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (Calciomercato.com)

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così (Pianeta Milan)

Ma come fa a essere "sempre colpa di Mario Balotelli"? Un giorno, con ogni probabilità, si riuscirà a rispondere anche a questa domanda. L'ex attaccante della Nazionale, finito al centro del dibattito social per un video diffuso in rete: "Non vedo il problema". (Goal Italia)