Williams Martinez, morto suicida in Uruguay a 38 anni il calciatore. Campionato sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Federazione ha sospeso la giornata di campionato prevista nel fine settimana, ammettendo il bisogno di «un rapido e deciso intervento»
A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia è morto Williams Martinez, difensore del Villa Teresa, seconda divisione.
pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. Williams Martinez ha giocato anche in Europa: in Inghilterra nel West Bromwich e in Francia con il Reims e il Valenciennes (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi anche -> Cavani squalificato, l’attacco dall’Uruguay: “Mancanza di conoscenza”. Chi era Williams Martinez: la carriera del difensore morto suicida. Williams Guillermo Martinez Fracchia era nato a Montevideo, capitale dell’Uruguay, il 18 dicembre 1982 A distanza di sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia, è morto suicida Williams Martinez. (Calciopolis)
Il calcio uruguaiano è sotto choc, il campionato si ferma per il suicidio di Williams Martinez. A seguito della scomparsa del difensore, il Consiglio Direttivo della Federcalcio uruguaiana ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma per l'11esima giornata del Torneo di Apertura. (Adnkronos)
Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. Lo ha deciso la Federcalcio a seguito della scioccante notizia del suicidio di Williams Martinez. (la Repubblica)
La conferma della Federcalcio: addio a Williams Martinez, stop al calcio. A confermare la tragica notizia è stata la stessa Federcalcio, attraverso il proprio account Twitter:. “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. (Virgilio Sport)
Il difensore ha avuto esperienze anche in Inghilterra con il West Bromwich, in Francia con il Valenciennes e il Reims e in Cile, Paraguay, Venezuela e Spagna «Sarà un giorno di lutto e di riflessione, senza svolgere alcuna attività lavorativa», ha aggiunto, da parte sua, l’Associazione uruguaiana dei calciatori professionisti. (BlogSicilia.it)
I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguaiano a sei mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Santiago Garcia, l’ex bomber toltosi la vita a febbraio a causa di un’acuta forma di depressione. (Calciomercato.com)