Inter, si riparte! Domani la ripresa. Difesa nel mirino: infortuni e gestione del turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per smaltire la delusione della sconfitta subita al 93′ minuto contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. Sarà necessario fare il punto della situazione riguardo gli infortunati, soprattutto in difesa (il reparto più colpito), in vista della trasferta di Venezia. SI RITORNA – Domani l’Inter riprenderà ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo. (Inter-News)
Su altre fonti
Calciomercato Napoli: Frattesi l'obiettivo di Manna Fa sul serio il Napoli che pensa in grande, come il suo allenatore. Il club punta uno dei più grandi talenti del nostro paese: Davide Frattesi. (CalcioNapoli24)
Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. (AreaNapoli.it)
Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi è tra i calciatori più importanti del campionato italiano di Serie A in odore di cessione nelle prossime settimane. Anche il Napoli sarebbe alla finestra, come confermato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti. (AreaNapoli.it)
Partiamo dalla fine. Il centrocampista dell’Inter, 25 anni, è al centro di un vero e proprio tira e molla: chiede più spazio in nerazzurro e pensa di cambiare aria. (ilmattino.it)
Il prezzo di Davide Frattesi è di 45 milioni di euro. Questo riporta oggi Tuttosport, che torna sulla vicenda del centrocampista. In tal senso, si sottolinea anche che la risposta di Inzaghi a Frattesi riguardo alla sua richiesta di giocare di più o andarsene (in un confronto avvenuto nelle scorse settimane) è stata chiara: le gerarchie sono quelle attuali, ma al giocatore stanno strette. (Fcinternews.it)