Inter, si riparte! Domani la ripresa. Difesa nel mirino: infortuni e gestione del turnover
Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per smaltire la delusione della sconfitta subita al 93′ minuto contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. Sarà necessario fare il punto della situazione riguardo gli infortunati, soprattutto in difesa (il reparto più colpito), in vista della trasferta di Venezia. SI RITORNA – Domani l’Inter riprenderà ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo. (Inter-News)
Su altre fonti
E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. Repubblica: Manna vorrebbe proporre all’Inter un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (IlNapolista)
"Frattesi idea Napoli" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Secondo il quotidiano anche il club azzurro è interessato al centrocampista dell'Inter: Manna prova il colpo, ma l'operazione con i nerazzurri (che lo valutano circa 40 milioni) è complicata. (TUTTO mercato WEB)
Da giorni, ormai, si parla della volontà di Davide Frattesi di trovare più spazio in campo via dall'Inter. Si era paventata l'ipotesi Roma, ma ora c'è forte la pista Napoli. Scrive il Corriere dello Sport: (fcinter1908)
A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)
Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)