Nasce ‘Our Films’, la casa di produzione di Mario Gianani e Lorenzo Mieli

(Adnkronos) – ‘Our Films’ è la nuova società di produzione fondata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli e parte del gruppo Mediawan, il principale studio indipendente europeo di contenuti audiovisivi. Mediawan ha infatti investito in una quota di maggioranza della nuova società di produzione e di finanziamento cinematografico italiana lanciata all’inizio del 2024 e con sede a Roma. ‘Our Films’ riunisce Gianani e Mieli in una nuova società incentrata sulla collaborazione con i principali registi e talenti europei, statunitensi e internazionali, affermati ed emergenti, per lungometraggi, documentari e serie tv. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Quinta giornata agli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Un solo italiano in campo, ma di grande qualità: Lorenzo Musetti affronta Brandon Nakashima al 3° turno, con un obiettivo ben chiaro, quello di qualificarsi per la prima volta in carriera agli ottavi di Flushing Meadows. (Sky Sport)

Dopo la vittoria tirata contro Miomir Kecmanovic con due match point annullati, il tennista di Carrara va a caccia dei primi ottavi di finale nel torneo di New York: sarebbe la quarta volta a livello Slam e sulla sua strada potrebbe esserci poi Sascha Zverev, ma prima c’è da battere Brandon Nakashima con il tedesco impegnato contro Tomas Martin Etcheverry. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Musetti, testa di serie numero 18, soffre e piega il serbo Kecmanovic per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 dopo 3h47′ di battaglia in cui annulla anche 2 match point al rivale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il bronzo olimpico, numero 18 del ranking Atp, si è imposto per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 sul serbo (n.54) in una vera e propria maratona di tennis durata poco meno di quattro ore: l'italiano ha anche annullato due match point all'avversario nel decimo game del quinto set. (l'Adige)

Questo è successo in chiave azzurra nella notte degli Us Open, quarta e ultima priva del Slam del 2024 in scena sui campi in cemento di Flushing Meadows. ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti soffre ma avanza; Matteo Berrettini cede e saluta New York. (Quotidiano del Sud)

Un solo italiano in campo a Flushing Meadows: Lorenzo Musetti affronta il padrone di casa Brandon Nakashima nel quarto match sul campo numero 17. Nella notte fari puntati anche su Novak Djokovic contro Alexei Popyrin, Aryna Sabalenka nella sfida con Ekaterina Alexandrova e Alexander Zverev contro l'argentino Tomas Martin Etcheverry. (Eurosport IT)