Vieira: «Inter è la più forte. Tre grandi doti!»

Patrick Vieira si è pronunciato a pochi giorni dalla sfida tra Inter e Juventus. Secondo l’ex calciatore francese, i nerazzurri sono i più forti del campionato e si presentano, dunque, da favoriti allo scontro diretto. IL PUNTO – Patrick Vieira si è espresso a DAZN sul tema del confronto tra Inter e Juventus di domenica 27 ottobre. Il francese ha affermato che i nerazzurri possiedono uno status diverso rispetto ai bianconeri e alle altre concorrenti per queste ragioni: «L’Inter ha sempre avuto una squadra competitiva in questi ultimi anni, hanno sempre lavorato bene trovando i giocatori giusti per competere, è la squadra più forte in Italia: c’è qualità collettiva, individuale ed esperienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora maltempo sull'Italia. Previsti, secondo 3BMeteo, piogge e temporali anche forti, possibili nubifragi e locali criticità idrauliche e idro-geologiche. (leggo.it)

Meglio sulle regioni adriatiche e al Sud. Ancora forte maltempo su alcune zone del Paese in questo fine settimana in particolare al Nord-Ovest, con violenza autunnale, e parte dell'Alto Tirreno. (Il Messaggero Veneto)

Mattia Gussoni, meteorologo de iLMeteo.it, conferma che altri nubifragi colpiranno ancora in particolare il Nord-Ovest, con violenza autunnale. E’ infatti questo il periodo dei fenomeni più intensi in Italia, quest’anno preceduto da tante piogge anche fuori stagione: il maltempo sta colpendo parte del Paese da metà Settembre e ha reso i terreni saturi e i fiumi belli gonfi. (iLMeteo.it)

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione per la giornata di venerdì 25 ottobre. Allerta meteo arancione in Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Toscana (Virgilio Notizie)

Del resto, ne scriveva anche Carducci: «La nebbia a gl'irti colli piovigginando sale». Domenica 27 ottobre torna l'ora solare, i tramonti saranno anticipati e dovrebbe arrivare l'Estate di San Martino in anticipo. (quotidianodipuglia.it)

Continua a piovere su molte città del Nord Italia e del Medio Alto Tirreno a causa di persistenti flussi umidissimi provenienti da sud. Questo ciclone sarà responsabile di condizioni meteorologiche molto severe durante il weekend. (Meteo Giornale)