Arriva la Tirreno-Adriatico / PERCORSI E ORARI - Sport

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

TERAMO. Arriva la Tirreno-Adratico, la classica gara di ciclismo "Dei due mari" è in Abruzzo giovedì 7 e venerdì 8 marzo. Giovedì con la tappa Arrone-Giulianova, e venerdì 8 marzo con la quinta tappa Torricella-Valle Castellana. Oltre allo spettacolo sportivo, attenzione agli orari di chiusure delle strade per consentire il passaggio dei ciclisti. Alcuni Comuni, come Giulianova, hanno deciso di tenere le scuole chiuse in occasione dell'arrivo della gara. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Adriatico 2024 farà arrivare i corridori a Giulianova, con un primo assaggio della costa adriatica abruzzese. La maggior parte della difficoltà altimetrica è concentrata nella lunga salita del Valico di Castelluccio (17,2 km al 5%) che è però situata nella prima metà di tappa, dopo soli 50 chilometri dalla partenza di Arrone. (SpazioCiclismo)

Dopo la vittoria di Jonathan Milan su Jasper Philipsen nella quarta tappa di Giulianova, con tanto di conquista della magli azzurra da parte del friulano della Lidl-Trek, la Tirreno Adriatico prosegue venerdì 8 marzo con la quinta tappa da Torricella Sicura a Valle Castellana di 144 chilometri e la prima salita dura della corsa, ovvero il San Giacomo a venti dal traguardo che anticipa lo strappo finale verso l’arrivo. (Quotidiano Sportivo)

Per l'occasione scuole chiuse per consentire anche ai bambini e alle bambine dell'istituto Fanciulli di assistere alla tradizionale presentazione dei corridori. ARRONE Arrone si veste a festa per la partenza della quarta tappa della Tirreno-Adriatico (ilmessaggero.it)

LA CLASSIFICA GENERALE DELLA TIRRENO-ADRIATICO CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

ASCOLI È il giorno della Tirreno Adriatico: si rivoluziona la viabilità nel Piceno e per le scuole ecco la chiusura anticipata. La Corsa dei due mari attraverserà oggi il capoluogo, in occasione della quarta tappa da Arrone a Giulianova (corriereadriatico.it)

Il friulano beffa sul traguardo Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e Corbin John Strong (Israel-Premier Tech) e si prende finalmente il gradino più alto del podio dopo il terzo posto nella crono di apertura e la seconda piazza di ieri alle spalle di Phil Bauhaus. (sport.tiscali.it)