Cagliari, infortunio Mina: finisce KO contro la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Problemi in arrivo per i fantallenatori ed il Cagliari di Davide Nicola. Il club sardo, attualmente impegnato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Mina. Cagliari, infortunio Mina: le condizioni Il difensore del Cagliari si è infortunato sul finale di primo tempo, al minuto 39. Le sue condizioni non sono ancora chiare, ma dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di un problema muscolare al flessore della coscia destra. (Fantacalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola domani mattina svolgerà un nuovo allenamento presso il CRAI Sport Center di Assemini. I rossoblù poi nel pomeriggio partiranno in vista della trasferta di Verona. Lunedì 28 aprile dalle ore 20:45 il fischio di inizio allo stadio Bentegodi contro la formazione di Paolo Zanetti! La formazione sarda deve tornare alla vittoria fuori casa che manca ormai da un po’. (CagliariNews24.com)

Verona Cagliari, i rossoblù cercano punti fondamentali per la salvezza e sognano di replicare una striscia positiva che manca da oltre cinquant’anni (CagliariNews24.com)

Antonio Criniti, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni su varie tematiche legate ai rossoblù. Le sue parole Lei con la maglia del Cagliari ha rivestito le vesti di prima punta grazie ad una intuizione di Mazzone. (CagliariNews24.com)

Palomino verso la conferma a Verona, dopo il forfait di Mina

Via al conto alla rovescia per un ennesimo incontro dalla portata delicata, ovvero Verona–Cagliari: valido per il 34° turno del campionato di Serie A. Gli avversari nella giornata odierna hanno svolto una sessione di allenamento mattutino utile per la preparazione della presente sfida. (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, nella giornata odierna la squadra di Davide Nicola continuerà a lavorare in vista della partita dello stadio Marcantonio Bentegodi (CagliariNews24.com)

SOSTITUTO. Entrato al minuto 41 per rilevare l’infortunato Mina, José Palomino è il titolare designato per la prossima gara che il Cagliari affronterà lunedì a Verona. Non ha concorrenza nel ruolo, ragion per cui la sua presenza nell’undici al Bentegodi sembra già assodata. (Calcio Casteddu)