Atalanta-Monza 2-0: cronaca, tabellino, assist e voti Fantacalcio

Nella 10° giornata della Serie A Enilive. Atalanta-Monza: cronaca del primo tempo L'Atalanta prova a partire forte, ma si accorge subito che l'avversario è ostico. Fin dalle prime battute, la manovra nerazzurra si infrange a ridosso dell'area del Monza, D'Ambrosio e Caldirola svettano bene sui cross, Marì ringhia su Retegui. I tentativi dalla distanza non impensieriscono Turati. Col passare dei minuti la squadra di Nesta prende coraggio e prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria: insidioso il tiro da fuori di Bianco, respinto in tuffo da Carnesecchi (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il Monza arriva al Milan con una sconfitta: vince l'Atalanta ed è terza (Milan News)

23.03 - È iniziata la conferenza stampa di Nesta: "Non ho visto grande divario, fino al gol avevamo fatto più noi di loro. Poi negli ultimi 15-20 minuti siamo stati meno intensi. L’episodio del gol annullato…Mi devono spiegare perché si annulla un gol così, con Marì e Retegui che hanno accettato di “menarsi” tutta la partita. (Tutto Atalanta)

BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. (Valseriana News)

Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)

Distensione salvezza su PereiraDjimsiti 6: cerca la profondità, peccato il giallo su Bianco.Hien 6,5: puntuale e attento su Maric e Dany MotaKolasinac 6,5: puliti i suoi interventi, una garanzia.Bellanova 6: perde qualche duello con Kyriakopoulos, si innervosisce. (Calciomercato.com)

L’Atalanta fatica ma batte il Monza nell’incontro valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini, al quarto successo consecutivo, si impone 2-0 a Bergamo e raggiunge a quota 19 punti il terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus frenata dal Parma. (LAPRESSE)