La profezia di Oppini: 'Napoli da scudetto con Conte. La Juventus non l'ha ripreso per un motivo'

In un intervento radiofonico l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha parlato del cambio allenatore di Juventus e Napoli. Ospite sulle frequenze di Radio Bianconera, Francesco Oppini ha criticato così la scelta della Juventus sul nuovo allenatore: “Thiago Motta a mio avviso è una scelta errata. Ritengo Conte fosse la migliore opzione possibile, addirittura lo avrei ripreso già tre anni fa quando Andrea Agnelli scelse Allegri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore (CalcioMercato.it)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

Nella nuova Juve sedute intense, principi di gioco moderni, no ai titolari fissi.Principi di gioco e leggi fondamentali per lo spogliatoio. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. Queste le sue parole: Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? (Tutto Juve)