Governo, Meloni: noi per rispetto regole e credibilità istituzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Noi abbiamo scelto di scrivere un'altra storia, che è una storia di rispetto delle regole, di rispetto dei ruoli, una storia di credibilità delle istituzioni, una storia di orgoglio e di libertà per le persone per bene di questa nazione e forse per questo non siamo graditi perché quando le persone perbene che in Italia sono la maggioranza saranno libere e orgogliose e allora non ci sarà più spazio per le corporazioni, per i gruppi di potere, per i privilegi dei pochi sulla pelle dei molti". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ruolo degli investimenti stranieri in Italia, la sfida di coniugare innovazione e tradizione, l’impatto della transizione energetica, e, infine, gli interventi messi in campo dal Governo Meloni e le misure in cantiere, sono stati i temi al centro delle tavole rotonde. (Agenzia askanews)

“Tu puoi essere anche disposto a fare tutti i sacrifici necessari a portare a casa dei risultati, ma se quegli stessi italiani che dovrebbero remare con te invece ti remano contro smontano tutto il lavoro che fai”. (OglioPoNews)

E poi finisco in prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Milano l’ottava edizione de “La Ripartenza” di Nicola Porro

La Zuppa liberista di Porro è un po’ statalista? Caro direttore, (Start Magazine)

E intanto il mondo torna a puntare su di noi”. Lo scrive su X la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ribadendo il concetto espresso ieri in un collegamento video con l’evento “La Ripartenza” organizzato da Nicola Porro. (Gazzetta Matin)

– Si è tenuta ieri a Milano l’ottava edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, ideato da Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it. Milano, 31 gen. (Agenzia askanews)