Affari Tuoi, 'accade una volta ogni 100.000 anni': Striscia la notizia spara a zero

Se Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi brilla sempre di più dal punto di vista degli ascolti, dall'altro lato c'è Striscia la notizia che, come sempre, rappresenta la voce contro rispetto al gioco dei pacchi di Rai Uno. Anzi, il celebre tg satirico di Antonio Ricci ha preparato un nuovo affondo nei confronti del game show del primo canale, coinvolgendo addirittura un professore di Statistica dell'Università, che si è spinto nell'esaminare i numeri relativi alle vincite avvenute nel corso di Affari Tuoi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

"La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni. Non è un caso: i numeri mandano un messaggio rigoroso", così a Striscia La Notizia Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata, che sui suoi account social da tempo esamina le vincite da record di Affari Tuoi e la “fortunosa” sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione. (Il Giornale d'Italia)

Non al suo conduttore Stefano De Martino, ma al regolamento. Interpellato da Striscia sostiene che le vincite siano troppo alte per essere casuali. (OGGI)

Il tg satirico di Antonio Ricci torna a puntare il dito contro “Affari Tuoi”, il popolare game show di Rai 1. Questa volta, l’accusa è di “vincite sospette”, troppo alte per essere casuali. (Il Fatto Quotidiano)

Striscia la notizia contro Affari tuoi, il messaggio per Stefano De Martino: "Ti rinfreschiamo la memoria..."

Leggi anche: -- Affari Tuoi, 'Stè. (leggo.it)

Striscia la notizia contro Affari tuoi. Ciclicamente il tg satirico di Antonio Ricci prende di mira il gioco dei pacchi di Rai1 (epico lo scontro ai tempi di Bonolis) e la storia si ripete: a destare perplessità e dubbi — secondo il programma di Canale 5 — la correttezza del gioco sia dal punto di vista regolamentare sia dal punto di vista etico (Ricci ha spesso parlato di gioco d’azzardo e ludopatia di Stato). (Corriere della Sera)

Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. Era già successo nelle scorse edizioni che il tg satirico di Canale 5 indagasse sulla correttezza del gioco di Rai 1 a lui diretto concorrente nello stesso orario, e adesso la storia si ripete a pochi giorni dalle recenti dichiarazioni di Stefano De Martino. (Today.it)