Con questi 4 vizi comunissimi non solo non diventerai più ricco, ma rischi la rovina finanziaria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ci sono 4 vizi che i milionari hanno eliminato dalla loro vita per accumulare denaro ed essere sempre sereni.

Con questi 4 vizi comunissimi il nostro portafoglio si prosciuga lentamente senza che ce ne accorgiamo

Si tratta di abitudini malsane e spese inutili che non solo ti fanno perdere soldi, ma anche salute e benessere.

Questi vizi non solo non aiutano ad avere più soldi, ma potrebbero portare anche alla rovina finanziaria. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Secondo un articolo pubblicato da un quotidiano sudcoreano, il Financial Service Committee (FSC) – l'autorità di vigilanza finanziaria del Paese – starebbe riesaminando l'acquisizione da parte di Binance della piattaforma locale di trading di criptovalute Gopax. (Cointelegraph Italia)

Il titolo è crollato a Wall Street, dove perde il 20%. La Sec nelle ultime ore ha già puntato il dito contro Binance, accusata di aver violato le regole e mentito agli investitori e alle autorità di regolamentazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo il Consiglio di Binance, Gary Gensler si sarebbe proposto in passato come consigliere. (Criptovaluta.it)

Secondo i dati aggregati di CoinGecko, il volume totale di trading giornaliero su Uniswap v3 (Ethereum), Uniswap v3 (Arbitrum) e PancakeSwap v3 (BSC) — che rappresentano il 53% del volume totale di trading sui DEX nelle ultime 24 ore — è aumentato di oltre 792 milioni di dollari tra il 5 e il 7 Giugno. (Cointelegraph Italia)

Nel documento depositato il 5 giugno, le autorità di regolamentazione sostengono che gli imputati, tra cui l'amministratore delegato di Binance Changpeng "CZ" Zhao, BAM Management, BAM Trading e Binance, "si sono arricchiti di miliardi di dollari statunitensi, mettendo al contempo a rischio gli asset degli investitori". (Cointelegraph Italia)

Changpeng Zhao di Binance e Brian Armstrong di Coinbase hanno registrato perdite sul patrimonio netto rispettivamente del 5,1% e dell'11,8% a seguito delle azioni legali promosse dalla SEC di Gary Gensler. (Cointelegraph Italia)