Fantacalcio, l'infortunio di Scamacca può lanciare Zaniolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'infortunio di Gianluca Scamacca rovina i piani dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il ginocchio dell'attaccante della Dea è andato KO, tanto che il giocatore è stato subito sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro. Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi rossoneri: In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)

Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. L'attaccante verrà operato questo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani. (DAZN)

L'attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, potrebbe lasciare gli azzurri. Piace, tra le altre, all'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale che ha commentato l'interesse dell'Atalanta per Simeone: (CalcioNapoli24)