Ascolti tv dati Auditel mercoledì 3 luglio Una voce per Padre Pio contro Davos, Chi l'ha visto e Max Angioni

Ascolti tv dati Auditel mercoledì 3 luglio Una voce per Padre Pio contro Davos, Chi l'ha visto e Max Angioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 3 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, ma anche nell’access prime time con Techetechetè (Rai 1) davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata vince Una voce per Padre Pio, che chiude davanti a Chi l’ha visto (Rai 3) e Davos 1917 (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Su altri media

Disponibile su Una voce per Padre Pio: una carrellata di devoti illustri (e una platea d’eccezione) per la venticinquesima raccolta fondi in nome di Padre Pio, con Mara Venier su Rai1 (VigilanzaTv)

Potrebbe essere quello di Abdoul Guiebre il primo volto nuovo della Torres 2024/2025. L’indiscrezione, ma anche qualcosa di più, arriva direttamente dall’Irpinia ed è in qualche maniera legata ad un giocatore dell’Avellino al quale i rossoblù avevano formulato un’offerta qualche giorno fa, l’esterno Fabio Tito. (SARdies.it)

Sassari. Oggi, giovedì 4 luglio, nella Sala Angioy del Palazzo della Provincia fa tappa “In viaggio con la Banca d’Italia”, con due iniziative. (SARdies.it)

Una Voce per Padre Pio 2024, stasera in tv: cantanti, ospiti, scaletta

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Una voce per Padre Pio" su Rai 1 a "Davos" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

La tv che fa del bene, protagonista su Rai 1. Dopo Con il cuore – Nel nome di Francesco, stasera alle 21.25 va in onda Una voce per Padre Pio 2024. Alla conduzione Mara Venier, al timone per il quarto anno consecutivo. (Io Donna)

Oggi, mercoledì 3 luglio 2024, a partire dalle 21.35 su Rai 1, torna "Una voce per Padre Pio", in diretta dalla suggestiva Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn). Questo evento rappresenta un'occasione unica per condividere storie di fede e devozione, senza dimenticare la componente di puro intrattenimento. (Today.it)