Meloni, lavoro faticosissimo, deciderò nel 2027 se ricandidarmi
"Non lo so. Questo è un lavoro faticoso, faticosissimo, è una decisione che prenderò quando la devo prendere, anche valutando i risultati che ho portato a casa. Sapete che non sono abbarbicata alla poltrona: se posso essere utile cerco di essere utile, se non posso essere utile mi regolo di conseguenza". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare, rispondendo a un giornalista di Repubblica che le domandava se esclude di ricandidarsi nel 2027 o quando si andrà a votare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giornalista ha chiesto alla presidente del Consiglio se guarderà la serie televisiva su Mussolini con Luca Marinelli, tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati M-Il figlio del secolo. (Corriere TV)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, rispondendo nella conferenza stampa di inizio annoalle domande dei giornalisti parlamentari che gli chiedono se vedrà 'M. Se ho letto i libri di Scurati su Mussolini e se vedrò la serie tv con Luca Marinelli? "Non vedo una serie televisiva e non riesco a leggere un libro che non sia il Pnrr da più di due anni. (Adnkronos)
Roma, 9 gen. - "Non so come rispondere alla domanda se escludo di ricandidarmi... Spesso mi fate delle domande che sono soprattutto dei desiderata... Non lo so, questo è un lavoro faticoso, faticosissimo, è una decisione che io prenderò quando la devo prendere, anche valutando i risultati che ho portato a casa". (Il Sole 24 ORE)
La domanda alla premier sulla nuova serie su Benito Mussolini durante l'incontro di inizio anno con la stampa (LAPRESSE)
"Non vedo una serie televisiva e purtroppo non riesco neanche a leggere un libro da più di due anni. Un giorno tornerò a fare cose che fanno gli umani che attualmente a me non sono consentite. E mi mancano". (Golssip)
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare, rispondendo a chi le domandava se avesse letto il libro di Antonio Scurati su Benito Mussolini e se guarderà la serie tv che ne è stata tratta. (Il Fatto Quotidiano)