Elezioni Liguria, Meloni a Genova: “Il centrosinistra è tornato a fare i conti con la realtà”. I balneari la contestano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Quando mi sono insediata ho fatto una promessa: che avremmo stravolto i pronostici e dopo due anni dobbiamo chiederci chi aveva ragione". Lo ha detto la premier e leader di Fdi Giorgia Meloni, nel comizio finale del centrodestra a sostegno della candidatura di Marco Bucci per la Regione Liguria. "I pronostici è che saremmo durati massimo sei mesi, sarebbe arrivata la tempesta finanziaria, l'Italia sarebbe andata in default, nessuno vorrà stringere la mano alla Meloni a livello internazionale... (La Repubblica)

Su altri media

Sono 130 i sindaci della Liguria che hanno aderito al Patto dei sindaci che quasi un mese fa è stato lanciato da Marco Bucci e da altri tre primi cittadini liguri. (CittaDellaSpezia)

Liguria. L'incognita del meteo, con l'allerta in corso sulla Liguria, ha costretto a soluzioni indoor per la chiusura della campagna elettorale di centrodestra e centrosinistra. Una decisione inevitabile e che, per una volta, rende impossibile lanciarsi nei consueti paragoni sulle presenze, anche perché le regole sulla capienza non si possono infrangere per ovvie ragioni. (IVG.it)

«Comunque sia, lunedì mattina dalle 7.30 mi trova nel mio ufficio di sindaco di Genova. È giorno lavorativo e ci sono tante cose da fare». Pietro Senaldi 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

È uno scontro per la Liguria, ma è soprattutto uno scontro tra le due leader delle rispettive formazioni politiche. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein hanno partecipato ai comizi di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Liguria. (Open)

Vista da Genova, è la sfida per l’elezione del prossimo governatore regionale, con la sfida fra il sindaco Marco Bucci e l’ex ministro Andrea Orlando. (il Giornale)

"Quando mi sono insediata ho fatto una promessa, che avremmo stravolto tutti i pronostici". Così Giorgia Meloni, nel comizio di chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria. "La strada è giusta", dice la premier elencando i risultati del governo in questi due anni. (Liberoquotidiano.it)