Chiedeva autografi a Totti e Dybala, ora segna all'Olimpico: Pisilli, la Roma nel destino
Anche l’esultanza di un figlio di Roma è diversa. Che ne sanno gli altri. Con quell’urlo di gioia, qualche istante dopo il gol-vittoria all’Olimpico, il viso di Niccolò Pisilli è diventato all’improvviso indimenticabile, senza tempo: a molti è sembrato di rivedere il Daniele De Rossi che festeggia il 3-3 contro l’Inter del 2004 o il Francesco Totti in orbita dopo il momentaneo 2-1 col Napoli del 2001, l’anno dell’ultimo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Ivan Juric s'è a lungo soffermato su Paulo Dybala dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia. L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha così spiegato i motivi che l'hanno spinto a tener fuori l'attaccante argentino dal match dell'Olimpico vinto 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu Le pagelle di Roma-Venezia 2-1, match valido per la sesta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani (RomaNews)
Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato". Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. (LAROMA24)
A Roma i giallorossi ribaltano il Venezia nel finale, centrando tre punti fondamentali. (Parma Live)