Prima della Scala, Nicoletta Manni incanta in Armani: tra gli ospiti dominano bianco e nero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Strascichi, velluto, qualche piuma sparsa qua e là, raso e tanto bianco e nero. Smoking d'ordinanza per i signori e qualche colpo di testa che non è passato certo inosservato. Tutta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Meno lunga e sfavillante del consueto la lista degli ospiti, con poche star internazionali, molto meno appariscenti del consueto le mises, con il nero a dominare in platea. (L'Unione Sarda.it)

La Prima della Scala è molto più di un appuntamento culturale: è il fulcro della mondanità milanese e internazionale, un evento che incanta ogni anno il 7 dicembre e unisce eleganza, arte e tradizione in una location magica e piena di bellezza. (Elle)

Prima alla scala, tra scaramanzia per l'opera di Verdi e grandi assenze: i protagonisti sono gli specchietti e i corni porta fortuna (La Stampa)

La contraddizione è che fuori tutto il giorno ci sono state contestazioni dei pro Pal contro la Netrebko perché russa e quindi accusata di essere filo-Putin e contro la guerra mentre dentro si stava dicendo la stessa cosa Forzando la mano ne è venuto fuori una sorta di inno alla pace. (il Giornale)

Poi però si vede la miseria e la devastazione che la guerra porta. È un’opera che fa riflettere oggi”. (IL GIORNO)

Seppure fondata sulla dispersività delle situazioni e la loro collocazione in luoghi diversi,... La Forza del destino è l'opera più narrativamente serrata e avvinghiante di Verdi. (Virgilio)