Il Gladiatore 2, Paul Mescal commenta l'incredibile colpo di scena sverlato dal trailer

Il Gladiatore 2, Paul Mescal commenta l'incredibile colpo di scena sverlato dal trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paul Mescal, che interpreta Lucius da adulto nel sequel di Ridley Scott, ha avuto la stessa reazione stupita degli spettatori nell'apprendere il colpo di scena. Il trailer de Il Gladiatore 2 lanciato ieri contiene un importante colpo di scena che finora era ignoto agli spettatori e che determinerà il sequel del cult di Ridley Scott. Lo stesso protagonista Paul Mescal è rimasto spiazzato nell'apprendere la sorpresa riservata ai fan dal regista. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer de Il Gladiatore 2, un film atteso da oltre due decenni. Ridley Scott torna alla regia per il sequel di uno dei suoi più celebri successi, lanciando una campagna marketing aggressiva a poche settimane dall’uscita. (Orgoglionerd)

“Lucio, prendi la forza di tuo padre. A 24 anni di distanza dal film originale, dove Russell Crowe aveva interpretato il generale Massimo Decimo Meridio, un altro protagonista conquista la scena. (Sky Tg24 )

Pubblicazione: 24 settembre alle 11:45 Il nuovo trailer del Gladiatore 2 ha confermato un dettaglio della trama che già in molti sospettavano: il nuovo protagonista Lucio (Paul Mescal) non è figlio di Lucio Vero I, ma di Massimo Decimo Meridio (Russel Crowe). (BadTaste)

'Il Gladiatore II', il sequel con Paul Mescal - trailer

A qualche mese dal primo assaggio, Eagle Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer di Il Gladiatore II (Gladiator II), sequel del popolarissimo film del 2000 che ancora una volta è stato diretto e coprodotto da Ridley Scott (IlCineocchio.it)

Trailer (MYmovies.it)

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. (la Repubblica)