Lautaro contro Mina, la verità sul morso: ecco cosa è successo
Animi tesi in Cagliari-Inter tra l’attaccante argentino e il difensore colombiano nel corso della sfida: la situazione Un gol che mancava da quasi due mesi. L’ultima rete, decisiva, contro il Venezia il 3 novembre. Ora finalmente Lautaro Martinez è tornato a trovare la via del gol. Si tratta del sesto centro in campionato, numeri certamente lontani da quelli della scorsa stagione, ma nonostante questo la squadra di Simone Inzaghi resta il miglior attacco del campionato. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Mina ha certe caratteristiche, in alcune partite diventa importante per fisicità e temperamento. Siamo anche senza Luvumbo, ci sono giocatori con altre caratteristiche e si può far bene anche con loro. (fcinter1908)
BISSECK 6,5 - Ennesima prestazione solida, al netto di qualche iniziativa palla al piede rivedibile. Bene negli anticipi, anche last second, coraggioso con la sfera tra i piedi e protagonista più di una volta anche nell'area sarda, senza convertire due occasioni potenzialmente interessanti. (Fcinternews.it)
Gli assistenti saranno Palermo e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR dell'incontro Di Bello e Valeri (assistente). Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato a DAZN nel post-partita: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto con ordine e organizzazione. Il gol preso in modo rocambolesco ci ha tolto le energie. Dopo la seconda rete incassata diventava difficile forzare, l'Inter è forte in diverse situazioni. (Fcinternews.it)
Bonato è stato intercettato prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter (ore 18), anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal direttore sportivo rossoblù (Inter-News)
Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 18a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. (Eurosport IT)