Juventus-Manchester City, la probabile formazione di Thiago Motta e i dubbi dell’ultima ora

’undici da schierare domani. Una serata importante per Thiago Motta che domani tornerà ad ascoltare la musichetta della Champions League e, di fronte, si troverà chi più volte ha vinto la competizione: Pep Guardiola. Juve-Manchester City, dubbi e scelte di Thiago Motta (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE - Le parole di Pep Guardiola alla vigilia della sfida tra Juventus e Manchester City. L'allenatore spagnolo tesse le lodi della squadra bianconera e del suo tecnico Thiago Motta, nonostante non sia un momento di risultati eccezionali. (Eurosport IT)

Guardiola non si smentisce mai nelle sue dichiarazioni alla vigilia di una partita, che sia di campionato, coppa inglese o Champions League. Così parla della Juventus. (Inter-News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La visita di Elkann. Il carattere JUVE. Manca solo la vittoria.Bonucci e le sue dichiarazioni scomode.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale partita di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Manchester City.CHE PARTITA ASPETTARCI - "Affrontare un grande club come il Manchester City è una bella opportunità. (Calciomercato.com)

Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. (Tuttosport)

La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)