Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve

Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)

Siamo stati in partita fino alla fine, ma dobbiamo migliorare sul fatto che prendiamo gol troppo facili. Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)

Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Il Genoa saluta la Coppa Italia già ai sedicesimi di Coppa Italia: decisivi i calci di rigore dopo l’1-1 maturato nei novanta minuti. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino: "Dobbiamo rimanere lucidi"

«Vero, è il primo momento, da quando sono qui di difficoltà, ne sono cosciente, c'è da voltare pagina e tornare ad avere positività» ha dichiarato il tecnico del Genoa «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Una sconfitta che fa male, anzi malissimo al Genoa quella del derby di Coppa Italia con la Sampdoria. Non solo perché i blucerchiati in questa fase storica militano nel campionato di Serie B, ma soprattutto perché nella sfida di ieri sera i rossoblù sono andati troppo spesso in difficoltà. (Primocanale)

Borini: "Ho tenuto la testa bassa" Sottil: "Abbiamo un potenziale incredibile" (Sport Mediaset)