Giampiero Barrocu nuovo presidente Uisp di Sassari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Sassari. È Giampiero Barrocu il nuovo presidente del Comitato Territoriale UISP di Sassari per il prossimo quadriennio. L’elezione è avvenuta al termine del congresso che si è svolto domenica 12 gennaio alle Querce a Sassari. Un appuntamento da sempre molto partecipato con una sala piena non solo di tantissimi soci e società affiliate del comitato ma anche numerosi esponenti del mondo politico e del terzo settore, che non sono voluti mancare al passaggio di consegne tra Loredana Barra e il nuovo consiglio che a sua volta ha indicato Giampiero Barrocu alla guida dell’ente. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa operazione non solo evidenzia l’interesse crescente delle istituzioni tradizionali per le criptovalute, ma pone anche le basi per un futuro in cui finanza tradizionale e innovazione digitale convivono in maniera sempre più integrata. (Primonumero)

Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire direttamente in Bitcoin. Lo ha confermato il Ceo della banca, Carlo Messina, interpellato a margine della presentazione di un accordo con Confindustria. (Tiscali Notizie)

Nella serata di lunedì 13 arriva una svolta per il settore crypto in Italia: Intesa Sanpaolo, la più grande banca Italiana ha concluso il primo acquisto di Bitcoin. Seguici sul nostro canale Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale. (The Crypto Gateway)

Roma. (SARdies.it)

Il corso, classe di laurea L-36, sarà ospitato nelle aule del polo didattico dell’AICS FP Sardegna, in via Cedrino 3, nel quartiere di Latte Dolce a Sassari, dove gli studenti potranno sostenere gli esami in videoconferenza, senza dover affrontare onerose trasferte. (SARdies.it)

La principale banca italiana ha comprato 11 bitcoin per un controvalore attorno al milione di euro. A spiegare l'operazione è lo stesso consigliere delegato e amministratore delegato Carlo Messina, parlando a margine della presentazione del rinnovo dell'accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria su transizione 5.0 e intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)