Lobotka come sta? Infortunio per il regista, ecco i possibili tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Tegola per Antonio Conte: il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka si è infortunato e salterà il prossimo match di campionato contro l'Empoli al Castellani, in programma domenica 20 ottobre. Il regista azzurro si è fermato per un problema muscolare durante la pausa nazionali, in occasione del match tra Slovacchia e Azerbaijan. Stop per Lobotka, out 10-15 giorni Lobotka è tornato in Italia, non potendo proseguire con la sua nazionale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il neo allenatore del Napoli, Antonio Conte, prima di rivederlo in campo dovrà aspettare ancora un po' di tempo. Gli azzurri sperano di recuperare il centrocampista... (Tuttocampo)

Meret e Olivera pronti per il Lecce: novità nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)

Ultimissime sul rientro di Lobotka che si è infortunato in Nazionale e ha già saltato la sfida contro l'Empoli. Salterà anche la prossima Napoli-Lecce e ora si cerca di capire se sarà a disposizione di Conte per il big match Milan-Napoli. (CalcioNapoli24)

Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verso Napoli-Lecce, l’allenatore Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione e ha già deciso il primo cambio. Di seguito sono riportati gli ultimi aggiornamenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)