La crisi non li ferma: Italiani, popolo di super tecnologici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo studio Samsung Technomic Index, offre una panoramica sugli stili di vita delle persone in rapporto alla tecnologia. Lo studio evidenzia che le persone in Italia sono disposte a pagare più di qualsiasi altro cittadino europeo per avere nuovi dispositivi ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben al di sopra di Gran Bretagna (18%), ... Un terzo utilizza gli smartphone tablet per parlare con i genitori. (Lettera43)

tecnologia-gli-italiani-spendono-di-piu-in-europa C'è crisi? Non quando si sceglie di acquistare dispositivi tecnologici. (Il Vasto)

Una nuova ricerca commissionata da Samsung non fa altro che confermare quella che è una tendenza che ormai va avanti da diversi anni nel nostro Paese: gli italiani amano la tecnologia e soprattutto smartphone e tablet. (Tutto Android)

I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)

La spesa media per i dispositivi hi-tech è, infatti ... In Italia è cresciuta la spesa per la tecnologia. (Lettera43)

Nonostante la crisi dei consumi, i tablet e gli smartphone sono sempre ai vertici di gradimento degli italiani. Nel nostro paese infatti la spesa media per dispositivi tecnologici risulta essere la più alta d'Europa. (Borsa e dintorni)