Con GT 6 realme è tornata a fare quello che tutti le chiedono, telefoni top al giusto prezzo

Annunciato la scorsa settimana e già disponibile sul mercato il realme GT 6 segna il ritorno di realme alle origini, quando tutti cercavano il brand per l’eccezionale rapporto qualità prezzo. Non costa poco, ma vale quanto smartphone che costano di più. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ebbene pare che Realme GT 6 cinese sarà diverso dal nostro sia per quanto riguarda il design che le specifiche: l’azienda ha confermato il lancio in patria a luglio e nel frattempo sono emerse varie novità (sotto forma di leak). (GizChina.it )

Realme ha ufficialmente presentato i suoi nuovi smartphone di punta, il Realme GT6 e il GT6T, che riportano in vita una serie che in passato ha segnato il successo del produttore cinese. Entrambi i modelli vantano un display LTPO AMOLED da 6,78 pollici, che raggiunge una luminosità massima di 6000 nits. (Webnews)

È passato davvero troppo tempo dal debutto dell’ultimo modello della serie GT, specialmente per quanto riguarda il nostro paese. Di recente c’è stato parecchio fermento in Cina, con il lancio di vari dispositivi della famiglia; per fortuna si tratta di smartphone ora disponibili anche alle nostre latitudini, due telefoni che sicuramente faranno gola agli appassionati e agli utenti in cerca di un flagship killer con specifiche tecniche di alto profilo ed un prezzo accessibile: ecco tutti i dettagli e le novità su Realme GT 6 e GT 6T, entrambi ufficiali in Italia! Il display più luminoso al mondo (GizChina.it )

Recensione Realme GT 6: il ritorno del top con la super promo

“Milano è rinomata come un centro globale per la moda, il design e l'innovazione, e questo si allinea perfettamente con l'impegno di realme a offrire prestazioni di alto livello e elementi di design differenziati ai giovani. (il Giornale)

Non stropicciarti gli occhi e non svenire. Il prezzo che vedi è reale e se fai veloce puoi avvalerti di uno sconto pazzesco del 38% che ti permette di risparmiare la bellezza di quasi 249 euro sul totale. (Telefonino.net)

Costruzione ed Ergonomia È stata infine messa a dieta anche la confezione di Realme GT, che infatti all'interno contiene solo il cavo USB-C ma non l'alimentatore, che però nel periodo di lancio promozionale fa parte del bundle di cui vi parliamo alla fine nel capitolo del prezzo. (SmartWorld)