Il Milan punta su Antonio Conte: strategie e ostacoli per il futuro

Il Milan è già al lavoro per delineare il proprio futuro in panchina e, tra i tanti nomi valutati, il preferito della dirigenza rossonera sembra essere Antonio Conte. L’attuale tecnico del Napoli è considerato il profilo ideale per avviare un nuovo ciclo vincente a partire dalla stagione 2025-2026. Tuttavia, la strada per portarlo a Milano non è priva di ostacoli, a partire dalla concorrenza della Juventus, che potrebbe inserirsi nella trattativa, fino alla situazione contrattuale del tecnico salentino con il Napoli. (News Sports)

Su altre testate

Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)

Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Spero che Conte possa vincere lo Scudetto”

Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. Durante l’intervento, l’ex calciatore ha toccato vari temi legati alla squadra azzurra e al prossimo impegno con il Milan, ma non solo. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)