Inter, Zielinski: "Il mio infortunio? Spero nulla di grave"

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista polacco ha siglato la seconda rete di fila nelle ultime due partite con la Polonia. Ma poi è stato costretto a lasciare il campo. Dalla pausa nazionali continuano ad arrivare forti messaggi a Simone Inzaghi: dopo le reti di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Kristjan Asllani, è arrivata la seconda marcatura in pochi giorni da parte di Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia (GianlucaDiMarzio.com)

L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

Zielinski omaggia i polacchi per il supporto: "Grazie per il tifo. Ci vediamo tra un mese"

Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)

Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)