Tosi: “Su opere idrauliche, sanità e sicurezza giunta da bocciare”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – “Emilia-Romagna e Veneto sono due regioni molto simili per numero di abitanti e rapporti con lo Stato. Eppure, mentre da noi sono stati spesi quasi 2 miliardi di euro per opere idrauliche e casse di laminazione, qui non è stato fatto nulla. Gli amministratori del Veneto hanno lavorato per salvare il territorio e i cittadini durante le alluvioni, evidentemente chi ha governato l’Emilia-Romagna non ha fatto altrettanto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Il questore di Bolzano Paolo Sartori, otre all'emissione del decreto di espulsione, ha provveduto anche all'emissione del decreto di revoca del permesso di soggiorno. (Corriere del Trentino)

Renzo Caramaschi in una conferenza stampa indetta dal Comune sul luogo in cui e' stata violentata una ragazzina di 14 anni venerdi' sera a Bolzano. Il sindaco ha ribadito la "condanna assoluta di questo sfregio alla coscienza dell'intera citta' da parte di un soggetto che ha perpetrato un crimine orrendo, violentando una ragazzina di 14. (Tiscali Notizie)

BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (l'Adige)

Bolzano, pm: "14enne non stuprata ma aggredita e palpeggiata"

Stava aspettando un autobus nel quartiere Casanova, a Bolzano, quando una ragazza di appena 14 anni è stata violentata da un uomo di quaranta. Il dramma è avvenuto venerdì sera poco prima delle 20, mentre è di ieri l’udienza di convalida del fermo nei confronti dell’uomo da parte del Gip del tribunale di Bolzano. (Il T Quotidiano)

Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20. (Il Fatto Quotidiano)

La precisazione del procuratore Axel Bisignano sulla violenza subita da una minorenne venerdì alla fermata di un autobus (LAPRESSE)