Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo
Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito. Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Morto il calciatore Marco Angulo: l'annuncio Chi era il calciatore Marco Angulo (Virgilio Notizie)
Grave lutto nel calcio ecuadoriano: Marco Angulo, centrocampista classe 2002, è morto nella notte per le ferite riportate in un incidente automobilistico in cui hano perso la vita anche il suo ex compagno di squadra nelle giovanili Roberto Cabezas e l'autista del veicolo. (Golssip)
Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (CalcioNapoli1926.it)
Morto Marco Angulo. La promessa del calcio ecuadoriano ha perso la vita a 22 anni dopo un mese di ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale. L'incidente Lo schianto era avvenuto un mese fa a Quito (dove giocava) e aveva provocato tre morti. (ilmessaggero.it)
Il giocatore della Nazionale ora militava nell'LDU di Quito: ha perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)
Secondo quanto riportato dalla stampa locale nell’incidente sono morti anche un altro calciatore dell'Independiente, Roberto Cabezas, e un amico, Victor Carcopa. Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava, in prestito dal Cincinnati, società della Mls statunitense. (la Repubblica)